Novità

Nuovo centro di competenza per il mantenimento delle infrastrutture

9. gennaio 2015

Il centro di competenza per il mantenimento delle infrastrutture amplia la nostra offerta. La Donatsch + Partner SA risponde dunque alle esigenze dei propri clienti. “A questo punto la Svizzera è edificata e misurata”, afferma Fadri Jecklin responsabile del centro di competenza, e spiega: “Ora l’infrastruttura ferroviaria, stradale e delle gallerie deve essere mantenuta. E noi sappiamo come.” Oltre a puntare sulle competenze specifiche e sull’esperienza, la Donatsch + Partner SA dispone delle tecnologie più moderne e innovative.

Ci siamo trasferiti

5. gennaio 2015

Dal 1° gennaio 2015 abbiamo unito le ditte Donatsch Ingenieure AG e Lutz Schmid Ingenieure AG sotto il nome di Donatsch + Partner SA. Congiuntamente ci siamo trasferiti presso il nostro nuovo edificio in Prättigauerstrasse 34 a Landquart. La filiale di Poschiavo mantiene la sede nel noto ufficio in Via dal Crot.
Con questo passo rafforziamo la nostra collaborazione. Siamo sicuri che sotto un unico tetto sapremo mettervi a disposizione le nostre competenze specifiche negli ambiti della geomatica e dell’edilizia in modo altamente efficiente.

Landquart

Donatsch + Partner AG
Prättigauerstrasse 34 | CH–7302 Landquart
+41 81 307 89 00 |

Poschiavo

Donatsch + Partner SA
Via dal Crott 1 | CH–7742 Poschiavo
+41 81 839 04 40 |